L’alì@Lollipop-Live di Trezzo

Les Lalinà

Pubblicato: 18 novembre 2013

Venerdì 29 novembre 2013

dalle h 21:00 alle h 3:30

Lollipop, il party anni 50s più travolgente, sbarca al LIVE MUSIC CLUB di Trezzo Sull’Adda!
Musica live, DJset, burlesque, stage e spettacolo di ballo, vestiti 50s gratuiti, trucco e parrucco, zucchero filato e bancarelle vintage!

Dopo una stagione intensa di serate, concerti infuocati e dj set scatenati che hanno fatto ballare e fatto parlare tutta la Brianza, registrando sold out a quasi ogni edizione, a grande richiesta Lollipop, la festa anni ’50 e ’60 più vivace e colorata parte per il suo primo tour e il 29 novembre Lollipop arriva in grande stile al Live Club di Trezzo sull’Adda!
Siamo pronti a calcare il palco di uno dei locali più grandi della Lombardia, e sarà una serata incredibile e piena di sorprese!

Lollipop è la ricetta originale per catapultarvi nelle atmosfere anni ’50 & ’60, un’epoca fatta di sogni, speranze e uno spirito di rinnovamento, partito dagli Stati Uniti ma che in poco tempo dilagò in tutta Europa, nonché uno stile unico nella storia che appassiona ogni generazione, da allora in poi. Vi porteremo in viaggio tra la musica, la moda e lo stile di quegli anni ruggenti..cosa c’è di meglio che rispolverare le vecchie foto d’epoca, dar loro il colore che meritano e la colonna sonora giusta per riviverli per una sera?

☞ THE GROOVIEST BANDS ON-STAGE:
Per questa edizione speciale di Lollipop ospiteremo due delle migliori band della scena 50s-rockabilly italiana!

THE BACKSEAT BOOGIE – nascono nella zona di Milano nel 2007.
Il loro sound è una miscela originale di country, rockin ‘blues, boogie e rockabilly integrando una solida sezione ritmica, una chitarra selvaggia, sassofono, armonie vocali e anche alcuni brani col banjo.
Il repertorio è in gran parte composto da brani originali, i loro spettacoli dal vivo sono scintillanti, energici e incisivi grazie all’esperienza che hanno guadagnato nel corso degli anni.
La band ha suonato in tutta Italia, Svizzera, Austria, Olanda e Germania in molti club e locali e ha preso parte a tutte i più importanti festival italiani come Summer Jamboree, Get Rhythm, Moondogs Festival e molti altri, sempre distinguendosi per la originalità, verve e tecnica. I Backseat hanno appena firmato per la prestigiosa etichetta inglese RHTYHM BOMB per distribuire l’ultimo disco “Original Spirit” in tutta Europa e USA. CHECK THEM LIVE!
https://www.facebook.com/pages/BACKSEAT-BOOGIE/47433456654

SLICK STEVE & THE GANGSTERS – Quartetto esplosivo formato nel 2011 a Brescia. Il progetto è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll, Rhythm’n Blues e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria.
L’asso nella manica del gruppo è lo spettacolo dal vivo, che riesce a trasformare un evento musicale in un vero e proprio “show” d’altri tempi!
https://www.facebook.com/slicksteveandthegangsters/

☞ THE SEXIEST BURLESQUE: MISS GLOW SWANSON
vi ammalierà con la sua spiritosa e conturbante performance di burlesque!
https://www.facebook.com/missglowswansonofficialpage?fref=ts

☞ 50s DANCE STAGE AND SHOW:
Il favoloso gruppo di ballerini SWINGUYS vi farà sognare con il suo strepitoso spettacolo di ballo swing e vi insegnerà i passi per fare faville in pista! Ora siete davvero pronti a scatenarvi in un boogie-woogie indiavolato!

Il gruppo nasce nel 2003 da Philip & Titty (Filippo Buccomino e Tiziana Sperzagni).
Il loro show e stile è caratterizzato da simpatia, allegria, evoluzioni ed energia. Uno stile che mixa l’eleganza della salsa e la grinta esplosiva dello swing: la Salsa Swing. E’ una salsa free-style, un mix di stili di danza come lo swing, hip hop, salsa L.A. style e NY style e caratteristiche fondamentali sono figure semi-acrobatiche in velocità, la simpatia e grinta nell’esecuzione e l’interpretazione musicale.
Si sono esibiti in tutta Europa, Puerto Rico, New York, Los Angeles, Las Vegas, Tokio, San Francisco, Honk Kong, Pechino, Bangalore, Colombia, Acapulco, Montreal e vengono richiesti in tutta Italia sia per stages che per shows.
https://www.facebook.com/pages/Swinguys/120201204752789?fref=ts

☞ THE DJ: BEBOPALUCA & DJ HENRY
Ripescate dall’armadio l’abito più vintage, affilate il ciuffo e srotolate i bigodini e scendete in pista! BebopaLuca e Dj Henry vi faranno sciogliere le giunture e ancheggiare con il loro GROOVE per tutta la notte..

FREE MAKEUP, HAIR STYLING D’EPOCA & IMAGE CONSULTING: LE LALINA’ 
Hai finito la brilliantina o dimenticato il rossetto? Non sai cosa mettere per l’occasione? La squadra di Lollipop ha pensato anche a questo! Per tutta la serata LE LALINA’ saranno le consulenti di bellezza e di stile per tutti gli ospiti del party. LE LALINA’ sono Miss Lina Powder e Alessia Bee L’ALì, due professioniste del mondo e dello stile vintage.
https://www.facebook.com/pages/Les-LaLinà/284518948279032?fref=ts

Trucco, parrucco e noleggio degli abiti sono assolutamente gratuiti per tutte le ragazze ma con un occhio di riguardo anche per ragazzi che vogliono calarsi “dalla testa ai piedi” nelle atmosfere di una vera festa a tema anni ’50 e renderla indimenticabile!

☞ FREE COTTON CANDY!
Per tutta la sera tuffatevi in una nuvola di zucchero filato a volontà e gratuito per tutti i partecipanti!

Ingresso 10 euro con consumazione

Apertura porte 21.00

21.30-22.15 Stage di ballo gratuito
22.15 Spettacolo di ballo
22.30-23.30 Slick Steve & the Gangsters Live show
23.30-23.45 Burlesque show
23.45-00.45 The Backseat Boogie
00.45-03.30 Dj set